HTE-NOVAC

L’azienda

Il gruppo HTE-NOVAC è presente sui mercati internazionali da oltre 35 anni, progetta e realizza impianti di trattamento termico fusione ed affinazione dell’alluminio e linee di applicazione vernici antiaderenti e anticorrosive.

Contatti: +39 0371 298032 – info@htesrl.eu
Dove siamo: Italy, San Colombano al Lambro (MI)
Località Mariotto, Strada Comunale per Campagna

Orari: 09:00 - 17:00
Sabato e Domenica - CHIUSI
Dove siamo: Italy, San Colombano al Lambro (MI)
Località Mariotto, Strada Comunale per Campagna
Contatti: +39 0371 298032
info@htesrl.com
Social:
Top

Il gruppo HTE – NOVAC

HTE - NOVAC / Il gruppo HTE – NOVAC

L’azienda

HTE è l’unica proprietaria del marchio  NOVAC originale,  registrato e riconosciuto in tutto il mondo.  Le nostre innovative soluzioni tecniche ed i nostri brevetti sono riconosciuti a livello mondiale come punto di riferimento nel settore.

I nostri impianti sono PERFETTAMENTE FUNZIONANTI E VISIONABILI presso i nostri Clienti, coi quali abbiamo un rapporto collaborativo particolare.

Prodotti e Servizi

SOCIETA’ GIOVANE E DINAMICA, CHE INNOVA CON PASSIONE E DEDIZIONE AL LAVOROspecializzata in:

  • Forni per il trattamento termico dell’alluminio e distensione stampi;
  • Forni di fusione ed attesa dell’alluminio e macchine accessorie per fonderia;
  • Forni e linee per la cottura dei rivestimenti in PTFE e smalto su supporti in alluminio/acciao, incluse linee di lavaggio per la preparazione delle superfici metalliche;

Per fornire il miglior servizio di post vendita possibile ai nostri Clienti, abbiamo creato la ditta SN Furnaces s.r.l. facente parte del nostro gruppo.

In Italia la costruzione degli impianti avviene presso la nostra officina altamente specializzata ed attrezzata CMB Carpenterie Meccaniche Brambini s.r.l..

Le grandi linee e forni di trattamento termico vengono costruiti in collaborazione con il partner tedesco OTTO JUNKER, avvalendosi di grandi officine attrezzate dislocate in Repubblica Ceca ed in Cina.

In che direzione si muovono i mercati

Negli ultimi anni il mercato dell’AUTOMOTIVE, che comprende anche il MOTORCYCLE e il TRUCK sta avendo avendo una forte spinta al cambiamento dettato soprattutto dalla richiesta di riduzione dei pesi e dei consumi.  La lega di alluminio, materiale leggero con ottime caratteristiche meccaniche è risultato essere ideale per l’imminente processo di riduzione delle emissioni inquinanti e di elettrificazione del parco vetture circolante. Se solo pochi anni fa un auto elettrica, costruita con il 50% di materiali in lega leggera (in gran parte derivati dal riciclo dell’alluminio, che può essere rifuso all’infinito) sembrava un azzardo, al giorno d’oggi è una realta.

Automotive 0

Aeronautical 0

Chemical 0

I nostri tecnici sono a vostra disposizione per ulteriori informazioni.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.