HTE-NOVAC

L’azienda

Il gruppo HTE-NOVAC è presente sui mercati internazionali da oltre 35 anni, progetta e realizza impianti di trattamento termico fusione ed affinazione dell’alluminio e linee di applicazione vernici antiaderenti e anticorrosive.

Contatti: +39 0371 298032 – info@htesrl.eu
Dove siamo: Italy, San Colombano al Lambro (MI)
Località Mariotto, Strada Comunale per Campagna

Orari: 09:00 - 17:00
Sabato e Domenica - CHIUSI
Dove siamo: Italy, San Colombano al Lambro (MI)
Località Mariotto, Strada Comunale per Campagna
Contatti: +39 0371 298032
info@htesrl.com
Social:
Top

FORNI A CESTONI

HTE - NOVAC / FORNI A CESTONI

Forni per trattamento termico alluminio a cestoni

Presso i leadear mondiali di componenti dell’industria dell’automotive sono state progettate ed installate da HTE-Novac #12 (dodici) linee a ridotto consumo energetico per il trattamento termico in continuo di getti , monoblocchi, fuselli e cerchioni in leghe leggere.

Gli impianti, di concezione innovativa, aventi una capacità produttiva fino a 2.500 kg/h di alluminio, presentano molte interessanti soluzioni tecnologiche derivanti dalle ricerche e dalle esperienze svolte nei differenti settori in cui HTE-Novac opera con successo da anni.
Caratteristiche peculiari delle linee sono il ridotto consumo energetico, ottenuto grazie a efficienti sistemi di recupero del calore dell’aria di combustione, con sfruttamento del calore residuo contenuto nei fumi della combustione per il riscaldo del forno di invecchiamento; sistema NESSy brevettato, che l’ufficio tecnico di HTE-Novac continua costantemente a migliorare per garantire la massima efficenza volta alla riduzione dei consumi per un minor impatto ambientale.
Tutti gli impianti sono interamente controllati da un sofisticato sistema di supervisione, in grado di gestire il ciclo tecnologico e le temperature di trattamento tramite una interfaccia operativa di tipo “amichevole” per ridurre al minimo i tempi di addestramento del personale addetto.
Gli impianti funzionano  24h/gg – 360 giorni/anno.  A dimostrare la validità dei progetti e la totale affidabilità dei nostri impianti.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.